Il Matrimonio

Il giorno del proprio Matrimonio è sicuramente uno dei giorni più importanti e magici della propria vita. Organizzare un matrimonio è come scrivere una favola, dove gli sposi sono i protagonisti..

Non c’è matrimonio senza fiori, che con la loro anima e bellezza stupiranno tutti gli invitati..

Bouquet  –  La Cerimonia  –  Il Ricevimento

 

previous arrow
next arrow
Slider

 

 

Il Bouquet
Al centro dell’attenzione insieme alla sposa, c’è il suo bouquet.. Deve essere semplice ma curato, dalle perfette proporzioni. Il Bouquet da sposa deve essere composto con estrema precisione e con i fiori migliori, in modo da garantire la durata per tutto il giorno fuori dall’acqua.
 
 
La Cerimonia
Che sia un rito civile o religioso, la cerimonia è il fulcro del matrimonio, è il momento in cui gli ospiti si emozionano (ed anche gli sposi). I fiori vi accompagneranno nel momento in cui direte quel fatidico “Si..” Ogni location ha uno stile diverso, per questo motivo bisogna valutare in un sopralluogo che tipologia di composizione realizzare e con quali fiori. I giusti fiori e colori, composti in modo adatto creeranno un’atmosfera incantata e speciale.

 

 
Il Ricevimento

La parte più divertente del vostro matrimonio, momento in cui l’accoglienza è il fattore chiave. La location deve essere elegante e curata. Sono le composizioni floreali che dovranno adattarsi alla location, non il contrario, rispettando lo stile e l’ambiente, con le giuste proporzioni e tonalità. I fiori saranno osservati da tutti gli ospiti, sui tavoli, sul buffet, all’ingresso, per il taglio della torta..

 

 

Guarda il nostro portfolio >